Inserisci annuncio
APPARTAMENTO INGRESSO INDIPENDENTE
BOTTICINO SERA con giardino privato ed ingresso indipendente , spazioso luminoso appartamento ideale per vivere nella tranquillità e in sicurezza. Superficie mq 250 oltre cantina garage e giardino. Riscaldamento a pavimento, climatizzazione degli ambienti, camino all'interno e pratico barbecue all'esterno , domotica, impianto a parete per l'aspirazione , frangisole in alluminio elettrificati orientabili , zanzariere, antifurto, tende elettrificate. Vendiamo. FACCHINETTI 392106228 C.E. E IPE 256,02 kWh/m2a
Info aggiuntive:
Situato nel cuore di Botticino con giardino privato, questo spazioso e luminoso appartamento è l'ideale per vivere nella tranquillità e in sicurezza. L'immobile è situato al piano terra ed è completamente indipendente. Grazie alla tripla esposizione e all'ubicazione, l'appartamento gode da tutte le stanze di una meravigliosa luce durante il corso della giornata. La zona giorno, signorile è molto ampia, è composta da una grande cucina vivibile, con isola, un ampio salone con fuoco entrambi con affaccio su giardino e sul gazebo coperto. La zona notte, presenta la possibilità di tre camere da letto con accesso al giardino,due bagni ed una cabina armadio.
L'immobile dispone di una seconda area, al piano seminterrato completamente autonoma, di circa…….., ideale per personale di servizio, area studio o palestra, composta da zona giorno, camera matrimoniale e bagno, Inoltre un ampia stanza porta alla lavanderia e alla cantina finemente rifinita. Completano l'immobile un grande garage doppio ed uno singolo, direttamente collegati alla zona abitativa.L'immobile è la soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di uno spazio ampio e luminoso, che desiderano una soluzione completamente indipendente in un raffinato contesto residenziale.Finiture di pregio. Botticino Sera elegante signorile spazioso quadrilocale al piano terra di piccola originale palazzina con ingresso indipendente . Le finiture di pregio degli interni, il riscaldamento a pavimento, la climatizzazione degli ambienti, il caldo camino all'interno ed un pratico e ricercato barbecue all'esterno , la domotica, l'impianto a parete per l'aspirazione delle polveri , i frangisole in alluminio elettrificati ed orientabili , zanzariere, antifurto con video sorveglianza, le tende elettrificate sono solo alcuni dei dettagli di questa originale signorile proprietà; la zona giorno si affaccia su un elegante vivibile giardino piantumato con annesso impianto di irrigazione attrezzato con dehor in tek, marmo botticino e signorile gazebo. La zona del seminterrato, direttamente collegata alla zona abitativa, comprende due box per tre posti auto ed una zona riscaldata fruibile come abitazione accessoria ,nonchè una ampia zona caldaia , lavanderia e cantina . La ricerca nei dettagli , gli ampi spazi interni ed esterni, la notevole luminosità e la pratica fruibilità di tutti gli ambienti rendono questa proprietà , seppur collocata in un contesto condominiale, estremamente esclusiva .